Quì, nel nostro territorio, generoso, prospero, nelle colline orientali del lago di Garda, nella provincia di Verona, con dieci ettari di vigneti interamente coltivati da uve selezionate nel rispetto della natura e delle tradizioni.

Vino, Poesia e Amore

Cà dei Colli Winery

Come tutte le più belle storie, la nostra parte da lontano, una storia d’Amore e passione per la vinificazione. quando, nell’azienda del nonno Gabriele muoveva i suoi primi passi, ancora con i pantaloncini corti, si aggirava per le vigne giocando con le foglie che spuntavano dai vitigni, ne accarezzava la consistenza, ne odorava il profumo e, nemmeno a dirlo, assaggiava i primi acini d’uva, come già a valutarne le caratteristiche. Nel tempo Gabriele, affiancato e seguito dal nonno, impara i segreti dei migliori “vinaioli” (come amava chiamare il nonno chi coltivava le vigne), ne apprende presto i segreti e i trucchi, fino a diventare, con impegno e dedizione, uno dei più stimati e apprezzati “Vinaioli” della provincia di Verona.

Il Vigneto
10 ettari
Tipo di terreno
tipico della zona del Bardolino
Vitigni
Corvina, Rondinella , Molinara
Note
Allevamento sostenibile, certificato.

Terreno

Il terreno è situato nella zona delle colline orientali del lago di Garda, nella provincia di Verona. Un terreno ricco e generoso.

Clima

Il clima è mite e temperato, tipico della zona. La presenza del lago di garda accentua le caratteristiche dei vigneti.

Uva

L’uva viene coltivata con passione e dedizione, raccolta in piccole casse rigorosamente a mano da personale qualificato per non essere sciupata.

Il Sole

La tenuta è in un ottima posizione ed è esposta, in tutta la sua estensione, al sole che ne accarezza per quasi tutto l’anno il terreno.

Vigneto

Il vigneto dell’azienda Cà dei Colli è situato nella zona orientale del lago di Garda, coltivato con diversi metodi a seconda dei vitigni.

Winery

Produciamo e imbottigliamo tutto nella nostra azienda, una piccola realtà con tanta innovazione tecnica e tradizione.

Cà dei Colli winery

The Location

lago di garda

Cavaion Veronese è una località caratteristica della zona orientale del lago di Garda, non lontana da Bardolino. Nella sua tenuta puoi venire a conoscere e a immergerti nella natura, nei sapori, odori e colori che ne riempiono il paesaggio. Verona è la città Capoluogo, e la sua storia e tradizione ne iaccentuano le caratteristiche.

Degusta e Assaggia

Assaggia i Nostri Vini

Prenota un incontro con degustazione vini presso la nostra tenuta, riceverai tutta la nostra accoglienza e allegria.

La villa

Degustazione Vini

Prenotando saremo lieti di accoglierti presso la nostra azienda Cà dei Colli, nella nostra tenuta troverai i migliori vini della tradizione Veneta da degustare

un Esperienza unica

Il Vino giusto per la tua degustazione

Una location particolare immersa nel verde, la tenuta è una piccola oasi di sensazioni, sapori e profumi, insieme a dell’ottimo vino da degustare potrai respirare “La Natura”.

Il Nostro indirizzo

Località Castagnar, 1 - 37010 Cavaion Veronese (Vr) / tel:+39 045 7235077

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy

Dovete avere 21 anni per visitare questo sito.

Verificate la vostra età

- -